Calciomercato Juve, il City tenta l’assalto a Cambiaso: c’è già l’offerta, i dettagli
Nelle ultime ore il Manchester City avrebbe mosso passi importanti per l’esterno della Juve Andrea Cambiaso.
Continua la striscia di pareggi della Juventus, che anche nel turno di recupero contro l’Atalanta non è riuscita a fare bottino pieno e cercare di recuperare posizioni in classifica. La squadra di Thiago Motta viene dai due pareggi contro la Dea e il Torino, oltre alla sconfitta maturata nella semifinale della Supercoppa disputata contro il Milan.
Ci sono però diversi fattori da considerare, perchè sia contro i granata che contro i bergamaschi, la Juve ha dovuto fare a meno di Vlahovic e Conceicao a causa degli infortuni subiti. La loro ultima uscita è stata infatti quella contro i rossoneri a Ryhad e ora la speranza di tutto il popolo bianconero è quella di riaverli a disposizione per il prossimo impegno di campionato in programma contro il Milan.
Calciomercato Juve: il City presenta un’offerta per Cambiaso
Bisognerà capire su quali uomini potrà fare affidamento Thiago Motta, che nella giornata di ieri ha visto arrivare Kolo Muani e Alberto Costa, con il primo che andrà a rinforzare il reparto offensivo e con il secondo che darà una mano in fase di copertura. C’è poi da risolvere la questione legata al futuro di Danilo, che è ormai lontano da Torino e con il Napoli pronto ad ufficializzarne l’acquisto.
In queste ore però sono emerse altre notizie che hanno detsabilizzato totalmente l’ambiente bianconero, con il riferimento che va ad Andrea Cambiaso. Stando a quanto riportato da Sky Sport infatti, il giocatore sarebbe finito nel mirino del Manchester City, che avrebbe presentato una prima offerta da circa 65 milioni di euro. Al momento si tratta soltanto di una voce, con la Juve che chiederebbe una cifra di almeno 80 milioni per lasciar partire Cambiaso nella finestra di gennaio. Attenzione massima anche per tutti i fantallenatori che lo hanno in rosa, che in caso di partenza perderebbero una certezza.