Calciomercato Juve: Bernardeschi rifiuta il rinnovo
Il calciomercato della Juve non va mai in vacanza. Dopo un’ottima campagna acquisti invernale, con l’arrivo di diversi giocatori, tra cui Dusan Vlahovic che ha dato una sferzata più che positiva alla stagione della Juventus, il club non si accontenta. C’è la necessità di rimpiazzare quei giocatori che sono destinati a dire addio alla Vecchia Signora a fine stagione. Uno su tutti Paulo Dybala. Nei giorni scorsi c’è stata la fumata nera sul suo rinnovo e l’argentino, in scadenza di contratto il 30 giugno 2022, è libero di andare in qualsiasi altro club. L’Inter rimane sempre alla finestra, ma occhio all’Atletico Madrid. Un altro giocatore che avrebbe rifiutato di firmare il rinnovo del contratto è stato Federico Bernardeschi.
Calciomercato Juve, Bernardeschi via in estate
Bernardeschi, attaccante bianconero campione d’Europa con l’Italia a EURO 2020, ha deciso di non proseguire la sua avventura con la Juventus la prossima stagione. La società gli ha offerto il rinnovo ma con un’offerta a ribasso. Questa nuova formula non sarebbe stata gradita da Federico che, alla fine di questa stagione, lascerà la Juventus.
Bernardeschi è un mancino puro che può giocare come esterno o trequartista, e può fungere da collante tra centrocampo e attacco. Dispone di un ottimo dribbling e di notevoli doti fisiche. É molto bravo a tirare le punizione e i calci di rigore