Calciomercato Italia: Torino e Verona su Toni Martinez del Porto
![Calciomercato Italia: Torino e Verona su Toni Martinez del Porto](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2022/03/fbl-por-liga-porto-gil-vicente-1024x754.jpg)
(Photo by MIGUEL RIOPA/AFP via Getty Images)
Il Calciomercato Italia entra nel vivo. Le varie squadre di Serie A, a due mesi dal termine della stagione e dall’apertura della sessione estiva di mercato, starebbero già valutando diversi giocatori. Secondo quanto riportato dal nostro corrispondendete Ekrem Konur, il Torino e il Verona avrebbero messo gli occhi su Toni Martinez, attaccante spagnolo del Porto. Le due squadre hanno bisogno di un attaccante di livello, soprattutto i granata, a fronte di una possibile partenza di Belotti. Il Gallo, infatti, ultimamente è ricercato dal Milan, e non solo. La sua volontà è quella di vivere una nuova esperienza.
![calciomercato italia](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2022/03/fbl-por-liga-porto-gil-vicente-1-scaled.jpg)
Calciomercato Italia: chi è Toni Martinez
![calciomercato italia](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2022/03/fc-porto-v-ss-lazio-knockout-round-play-offs-leg-one-uefa-europa-league-1-scaled.jpg)
Tony Martinez è spesso impiegato come punta centrale, ma può giocare anche come ala destra. È un centravanti di grande fisico e dal tiro potente, si è fatto notare per la sua grande voglia di gol e per alcune reti dalla media distanza poco tipici per un centravanti con le sue caratteristiche. Ha iniziato la sua avventura calcistica nel Valencia Mestalba nel 2013. Dopo tre anni è stato venduto al West Ham, dove vi è rimasto fino al 2019, salvo andare un anno in prestito all’Oxford Utd nel 2017, uno al Real Valladolid nel 2018 e altri due al Rayo Majadahonda e al Lugo. Nel 2019 viene acquistato dal Famalicao e due anni fa è approdato al Porto.