Inter, Vidal e Sanchez verso l’addio: risparmio per Dybala?
In attesa di capire come si concluderà la lotta scudetto, in cui è pienamente coinvolta seppur reduce da un forte calo, l’Inter inizia a guardare già al futuro e, neanche a dirlo, il futuro si incrocia con le trame del calciomercato. Stando a quanto riferito nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, si fanno sempre più concrete le ipotesi di addio per quelli che, conti alla mano, sono i giocatori più pagati della Beneamata, vale a dire Alexis Sanchez e Arturo Vidal.
⚽ | NAZIONALI
🔜 Stasera in campo il Cile per le qualificazioni mondiali con i nostri @Alexis_Sanchez e @kingarturo23. Forza nerazzurri! 🇨🇱#ForzaInter #Football #WCQ #Qatar2022 pic.twitter.com/PUYkKWH9rK
— Inter 🏆🇮🇹 (@Inter) March 24, 2022
Calciomercato Inter, Vidal e Sanchez sempre più vicini all’addio
La rosea riferisce la strategia dei nerazzurri, ovvero quella di alleggerire i costi del club lasciando andare due giocatori che, complessivamente, costano quasi 20 milioni lordi all’anno ai nerazzurri. Per Vidal si fa sempre più viva l’ipotesi Flamengo, squadra cui si è pubblicamente promesso.
Per ciò che riguarda Sanchez, ad oggi, le ipotesi più probabili sono quella di un ritorno al River Plate dopo 14 anni, oppure di un ritorno in Liga, con Valencia e Barcellona che ci pensano seriamente. A quel punto, l’Inter, ‘farebbe posto’ per uno degli obiettivi principali dell’ad Marotta, vale a dire Paulo Dybala.