Calciomercato Inter, sogno americano per l’attacco del futuro
Nonostante sia ancora in corsa in Champions League e Coppa Italia, la prematura resa nella corsa allo Scudetto impone ai dirigenti nerazzurri di iniziare a guardare al futuro. L’Inter avrebbe messo nel mirino un giovane attaccante da ingaggiare durante il prossimo calciomercato.
Anche l’Inter sogna l’America: il possibile colpo nerazzurro
Tra le tante situazioni delicate in casa nerazzurra, Marotta e Ausilio dovranno gestire anche le vicissitudini che riguardano il reparto offensivo. Ad oggi, l’attacco dell’Inter è ricco di incognite e, per questo, i due dirigenti potrebbero provare a pescare dal calciomercato.Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, la Beneamata starebbe seguendo con attenzione le prestazioni di Haji Wright, attaccante statunitense dell’Antalyaspor.
Il classe ’98 si sta ben disimpegnando in SuperLig e per la seconda stagione consecutiva è andato in doppia cifra in campionato. Il costo per l’eventuale acquisto non sarebbe troppo oneroso. La sua valutazione, secondo Transfermarkt, si aggira intorno ai 6 milioni di euro. La concorrenza è tanta sia in Italia che all’estero ma non è da escludere che i nerazzurri possano comunque fare un tentativo.