Calciomercato Inter, si valutano solo le occasioni. Vecino in uscita
L’Inter si avvicina all’apertura del calciomercato invernale con estrema serenità. La società non ha necessità di acquistare giocatori, poiché la rosa è perfetta e completa così. Una probabile nuova entrata potrebbe minare la solidità della squadra messa a punto da Simone Inzaghi. Quelli che la dirigenza nerazzurra ha portato avanti sono stati i rinnovi dei contratti di quei giocatori considerati essenziali. Parliamo di quelli già archiviati di Lautaro Martinez, Barella e Dimarco. Ancora in standby, invece, quelli di Brozovic e di Perisic. Si sta lavorando anche per quelli di Skriniar e de Vrij.
Nel frattempo, però, si pensa anche alle probabili uscite. Quella più accreditata è quella di Matias Vecino, considerato ormai un esubero. L’uruguaiano vorrebbe andare a giocare altrove e su di lui ci sarebbero alcuni club inglesi e altri di Serie A. Non c’è più spazio nemmeno per Stefano Sensi e Roberto Gagliardini, che piacciono a Simone Inzaghi ma solo come riserve.
Mercato in entrata: occasione Ginter
Per quanto riguarda il mercato in entrata si valutano solo le occasioni che il mercato di gennaio è in grado di offrire, a partire da quella di Lucas Digne dell’Everton, che piace molto e che potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto. Insieme a lui la società nerazzurra valuta anche Filip Kostic dell’Eintracht e Nahitan Nandez del Cagliari. Al netto di una probabile partenza di de Vrij, l’Inter starebbe valutando Matthias Ginter, il difensore del Borussia Monchengladbach in scadenza di contratto, e Bremer del Torino.