Inter: la qualificazione regala un colpo sul mercato
Rinnovo Skriniar in arrivo, è questo il regalo per Inzaghi dopo la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Dopo aver centrato il secondo posto in un girone complicatissimo, eliminando di fatto il Barcellona, l’Inter si regala un grande colpo di mercato: il prolungamento di contratto di Milan Skriniar.
Rinnovo Skriniar: i dettagli dell’affare
Le voci di un possibile incontro tra l’entourage del calciatore e la dirigenza dell’Inter circolano ormai da diverse settimane. Il dialogo tra le due parti è stato rimandato alla prossima settimana, in attesa di capire quale sarebbe stato il futuro dell’Inter in Champions League. Con la qualificazione agli ottavi raggiunta con un turno d’anticipo e con i 9.6 milioni di euro incassati, Zhang è pronto ad affondare il colpo per rinnovare il contratto di Skriniar.
Non trovare un accordo vorrebbe dire cedere il centrale ex Sampdoria a gennaio a prezzo di saldo, per evitare di perderlo poi a parametro zero. Inoltre, allo stesso tempo, si dovrebbe trovare anche un sostituto all’altezza, compito non poi così semplice. Il budget per il rinnovo è stato dunque stanziato: a Skriniar verranno garantiti 6 milioni più bonus, quanto prendono gli altri big nerazzurri. Tutto meritato per il capitano dell’Inter, pronto a legarsi ancora una volta ai colori nerazzurri e deciso ad essere protagonista con la maglia numero 37 sulle proprie spalle. Per Inzaghi è un perno fondamentale, inamovibile ed insostituibile.
Zhang sul rinnovo del centrale nerazzurro
Il presidente dell’Inter Zhang ne è a conoscenza e di conseguenza è pronto ad affondare il colpo decisivo per chiudere la trattativa nei prossimi giorni. Di questo ne ha parlato proprio ieri, al termine della partita:
“Il suo rinnovo? Cerchiamo di migliorare la rosa ogni anno. Milan è un giocatore incredibile, lo conosciamo molto bene e lui sa quanto io ci tenga che lui rimanga all’Inter. E sono fiducioso di poterlo trattenere qui”.