Calciomercato Inter, proposti Ospina e Strakosha per la porta
Porte girevoli in casa Inter. Il prossimo calciomercato estivo infatti potrebbe far scattare una vera e propria rivoluzione tra i pali, specie se non dovesse essere trovata la quadra sul rinnovo di Handanovic, in scadenza a fine stagione. Come riporta il Corriere dello Sport infatti, ai nerazzurri nelle ultime settimane sono stati proposti due parametri zero: Ospina e Strakosha, entrambi ad un passo dal chiudere le proprie avventure rispettivamente con Napoli e Lazio. Di seguito tutti i dettagli su Ospina e Strakosha per il calciomercato dell’Inter.
Calciomercato Inter, proposti Ospina e Strakosha se Handanovic non rinnova
Il rinnovo di Handanovic in casa Inter si è sostanzialmente bloccato. Marotta ha offerto infatti all’esperto portiere un annuale da un milione e mezzo a stagione mentre lo sloveno chiede un biennale e uno stipendio leggermente più alto, intorno ai 2 milioni. L’Inter continuerà a dare la precedenza al proprio numero 1 ma nel frattempo, per cautelarsi, ha allacciato contatti con vari intermediari che hanno proposto due profili precisi: Ospina e Strakosha.
I due hanno il vantaggio di godere dello status di parametri zero: se le trattative con Handanovic dovessero clamorosamente saltare il preferito di Inzaghi sarebbe il biancoceleste, già allenato negli anni a Formello.