Inter, a febbraio incontro per il rinnovo di Perisic?
L’Inter è sempre alle prese con il capitolo rinnovi contrattuali. Quasi ultimato il discorso legato a Marcelo Brozovic, in Viale della Liberazione si proverà anche a trovare un accordo con Ivan Perisic. Il croato, in scadenza il 30 giugno 2022, non ha ancora sciolto i dubbi legati al suo futuro. Da un iniziale volontà di arrivare a scadenza di contratto, all’offerta al ribasso del club nerazzurro.
L’Inter e Perisic potrebbero vivere un nuovo capitolo dell’argomento rinnovo nel mese di febbraio. Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, infatti, le parti si aggiorneranno per capire il futuro dell’esterno croato, autore di una stagione straordinaria fini ad oggi. 17 presenze in Serie A con 4 gol e 1 assist, totale minuti giocati 1372. 6 presenze ed un assist in Champions League, nessun gol, un assist e 351 minuti giocati.
L’offerta iniziale era di 3,5 milioni per tre stagioni contro i 5,5 attualmente percepiti. Secondo la rosea, i nerazzurri potrebbero offrire a Perisic un biennale da 4 milioni a stagione contro la richiesta da 6 milioni.