Clamoroso scossone nel calciomercato dell’Inter dopo la vicenda Lukaku e l’arrivo a sorpresa di Juan Cuadrado, con il colombiano che ha firmato un contratto di un anno a 2.5 milioni di euro a stagione. Come riportato da TyC Sports infatti, e in particolare da Cesar Luis Merlo, nelle ultime ore sarebbe arrivata dall’Arabia Saudita un’offerta monstre per Lautaro Martinez, attaccante nerazzurro da poco designato nuovo capitano della squadra dopo l’addio di Samir Handanovic.
Contratto quadriennale da 60 milioni di euro a stagione sul tavolo di Lautaro Martinez. L’attaccante, che non ha chiuso la porta, ci starebbe seriamente pensando: se dovesse arrivare il clamoroso via libera partirebbe la trattativa con l’Inter che valuta il ragazzo non meno di 100 milioni di euro. Un fulmine a ciel sereno in casa nerazzurra con Marotta che potrebbe trovarsi a dover sostituire non uno ma addirittura due attaccanti dopo il clamoroso dietrofront di Lukaku. In ogni caso i nerazzurri si siederanno al tavolo delle trattative solo in presenza di un’offerta realmente fuori mercato, sempre nell’attesa della decisione di Lautaro che tutti sperano possa declinare l’incredibile proposta.
In caso di clamorosa partenza del Toro, sarebbero due i nomi in pole per l’attacco nerazzurro: Morata e Balogun, oggi alternativi per la casella occupata fino allo scorso anno da Romelu Lukaku. In terza posizione ci sarebbe poi Scamacca per il quale nella giornata di oggi è stato fatto un sondaggio esplorativo per capire costi e disponibilità del West Ham alla cessione. Al momento si è comunque, è bene ribadirlo, nel campo delle ipotesi: Lautaro Martinez prenderà una decisione nelle prossime ore. Solo a quel punto Marotta deciderà come muoversi.