Calciomercato Inter, occhi in casa Feyenoord: piace un attaccante
In previsione del prossimo mercato invernale, l’Inter mette nel mirino un attaccante di proprietà del Feyenoord.
Nonostante manchi ancora diverso tempo al via del calciomercato invernale, l’Inter dell’Ad Giuseppe Marotta è sempre attiva, alla ricerca di profili per rafforzare la rosa di Simone Inzaghi. Dati alla mano, attualmente il reparto con la coperta corta è proprio quello offensivo. Con Marko Arnautovic ancora fuori dai giochi per un infortunio muscolare, Alexis Sanchez è il solo attaccante di ruolo nella panchina nerazzurra. Da qui, la necessità del club d’intervenire sulla prossima finestra di mercato ai fini di raggiungere gli obiettivi prefissati a inizio stagione.
Calciomercato Inter, occhi su Santiago Gimenez
Secondo quanto riportato da Repubblica.it, l‘Inter sarebbe sulle tracce di Santiago Gimenez, attaccante messicano di proprietà del Feyenoord. Nelle ultime settimane sarebbero stati avviati dei contatti tra i nerazzurri e l’entourage del calciatore, il quale gradirebbe il suo trasferimento in Italia. Tuttavia, la Beneamata si troverebbe davanti a una trattativa in salita. Le richieste esose del club olandese per il classe 2001 – circa 50 milioni di euro – e la folta concorrenza per il suo cartellino sono certamente dei grandi ostacoli da superare. Sul 21enne infatti, in lizza ci sarebbero grandi nomi quali Real Madrid, Borussia Dortmund e Tottenham, tutti pronti per partecipare all’asta.
Santiago Gimenez potrebbe rispecchiare appieno il profilo ricercato da Simone Inzaghi. Inizio di stagione a dir poco scintillante per il centravanti del Feyenoord, che ha siglato 7 gol e 2 assist in 12 gare. Numeri che farebbero gola a chiunque, specie all’Inter, pronta a fiondarsi sul messicano nel mercato invernale. Si attendono ulteriori aggiornamenti nelle prossime settimane.