Calciomercato Inter, nerazzurri in attesa: si lavora già per l’estate
Tuttosport inizia a fare il punto sulle prossime mosse di mercato dell‘Inter, alla luce dell’imminente avvio della sessione invernale a partire da lunedì 3 gennaio.
Difficilmente i nerazzurri lavoreranno in entrata per questo mese, a meno di cessioni inattese (e remunerative), il gruppo squadra a disposizione di Inzaghi rimarrà questo fino a fine stagione.
Si tenterà però di risolvere qualche uscita dei giocatori fuori dal progetto. Il giovane Martin Satriano, quinta punta dell’attacco nerazzurro non ha trovato spazio e partirà in prestito per trovare minutaggio. L‘Inter sta riflettendo anche su altri giocatori in bilico come Kolarov, Sensi e Vecino. Ma senza offerte, il diktat interista e che nessuno entra se nessuno esce.
Per giugno invece le cose cambiano: la dirigenza nerazzurra ha ancora il mirino puntato su Marcus Thuram, attaccante francese in forza al Borussia Monchengladbach e già cercato questa estate. A partire dal prossimo giugno, Inter che potrebbe tornare alla carica per il giocatore e che dovrebbe sostituire Sanchez (che per età e ingaggio dovrebbe partire nella prossima stagione).
Non solo Thuram, dal Borussia Monchengladbach l’Inter sta trattando anche il difensore Ginter, in scadenza a giugno 2022 e che arriverebbe a parametro 0.