Il Calciomercato dell’Inter entra nel vivo. I nerazzurri hanno bisogno di maggiori rinforzi, soprattutto nel reparto difensivo, dove l’età avanzata di alcuni giocatori inizia a rappresentare un fattore importante. Stefan De Vrij (30 anni), infatti, potrebbe salutare la compagnia nerazzurra. Il rinnovo dell’olandese, il cui contratto è in scadenza per giugno 2023, non procede spedito con Mino Raiola. In più, nelle ultime uscite, il difensore centrale ex Lazio non è stato proprio impeccabile. Ecco che, Marotta e Ausilio, sono già a caccia di un suo sostituto.
Come riporta il quotidiano lombardo, La Gazzetta dello Sport, per la sua sostituzione il nome in cima alla lista è quello di Nikola Milenkovic della Fiorentina. Il serbo, dopo il rinnovo di un anno fa, ha la medesima situazione contrattuale di De Vrij e non sembra essere intenzionato a prolungare ancora con i viola. L’operazione sarebbe da 15 milioni di euro per il cartellino, con ingaggio da 2,5/3 milioni di euro a stagione e nelle prossime settimane l’Inter è pronta a farsi avanti con i viola per provare a chiudere la trattativa.
Sfida sul mercato e sul campo quella tra Inter e Fiorentina. Domani pomeriggio a San Siro gli uomini di Simone Inzaghi ospiteranno quelli di Vincenzo Italiano per una partita estremamente importante ai fini della classifica iridata.