Calciomercato Inter, Marotta punta Haller e un “nuovo” Dzeko: le ultime
Nonostante una corsa scudetto ancora pienamente nel vivo, l’Inter programma già il calciomercato della prossima estate, in particolare per quanto riguarda il reparto d’attacco. L’idea di Marotta è quella di regalare ad Inzaghi due attaccanti, uno futuribile e uno più esperto simile a Dzeko. Il primo nome sulla lista dei nerazzurri è quello di Haller dell’Ajax che ha scavalcato Scamacca nelle preferenze. Di seguito tutti i dettagli sull’idea Haller per il calciomercato dell’Inter.
Calciomercato Inter, Marotta tenta l’affondo per Haller
L’attaccante dell’Ajax è balzato in pole nelle preferenze di Marotta e di Inzaghi, con Scamacca insidiato dal Milan. I nerazzurri per l’italiano erano in pole ma non hanno più accelerato. Da qui, come riferisce la Gazzetta dello Sport, gli incontri con gli agenti dell’attaccante dei lancieri che verranno replicati anche durante la prossima sosta. Il problema è il prezzo: l’Ajax chiede 40 milioni di euro.
Detto di Haller, l’Inter segue anche profili più esperti che dovrebbero prendere il posto di Sanchez, destinato all’addio. Le idee, al momento senza contatti di sorta, sono Suarez, Cavani e Mertens. Proprio il folletto del Napoli potrebbe riuscire a spuntarla visto che prima del rinnovo coi partenopei il belga aveva ricevuto un’offerta proprio da Marotta. Sullo sfondo resta la suggestione Lukaku. L’Inter può riprenderlo solo in prestito. La porta resta clamorosamente socchiusa.