Calciomercato Inter, Marotta corre ai ripari: ha contatto due attaccanti, cosa succede

Marotta

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il sorpasso subito dal Milan in classifica nell’ultima giornata di campionato ha aperto delle riflessioni importanti in casa Inter, in particolare per quanto riguarda il reparto d’attacco. Come riferito dalla Gazzetta dello Sport infatti, il contributo di Arnautovic e Sanchez, le principali due alternative a Lautaro Martinez e Thuram, è finora decisamente insufficiente. Zero gol e addirittura zero tiri in porta per entrambi. Per questo Marotta è pronto a correre ai ripari nel calciomercato di gennaio.

Calciomercato Inter, Taremi e non solo: gli obiettivi per gennaio

Taremi Milan Porto
(Photo by PATRICIA DE MELO MOREIRA/AFP via Getty Images)

Il primo nome è quello di Mehdi Taremi, centravanti del Porto in scadenza di contratto a giugno 2024 e già cercato dall’Inter in estate. L’iraniano classe ’92 è stato poi ad un passo dal Milan che è non riuscito a chiudere l’operazione per le esose richieste degli agenti su commissioni e ingaggio. Marotta e Ausilio sono pronti a tornare all’assalto sfruttando la ravvicinata scadenza contrattuale.

In caso di resistenza dei portoghesi, la principale alternativa è rappresentata da Armando Broja, centravanti albanese del Chelsea. Nonostante il naufragio dell’affare Lukaku i rapporti tra le due società restano ottimi e se il ragazzo non dovesse trovare particolare minutaggio da qui a gennaio si potrebbe aprire la strada del prestito con diritto di riscatto.