Calciomercato Inter, Lautaro Martinez il sacrificato in estate: i dettagli
Il calciomercato estivo dell’Inter, proprio come quello scorso, non si preannuncia per nulla semplice. Come riportato da Tuttosport infatti, le indicazioni date dalla proprietà alla dirigenza sono state molto chiare: servono entrate per 100 milioni per rendere sostenibile un bilancio ancora in profondo rosso. Marotta e Ausilio, nonostante le smentite di rito, hanno individuato in Lautaro Martinez il calciatore giusto da sacrificare. Sul Toro argentino è forte l’interesse dell’Atletico Madrid. De seguito tutti i dettagli sulla possibile partenza di Lautaro Martinez nel prossimo calciomercato estivo dell’Inter.
Calciomercato Inter, Lautaro il sacrificato: Atletico Madrid in pole
Il prezzo dell’attaccante argentino è stato fissato a 70 milioni di euro, una cifra che con l’inserimento di alcuni bonus potrebbe essere facilmente raggiunta dall’Atletico Madrid. Per arrivare alla fatidica soglia dei 100 milioni ne mancherebbero ancora 30 ma Marotta conta di ricavarli dai tanti calciatori in prestito (Sensi, Pinamonti, Lazaro, per citarne tre).
Con la squadra di Simone Inzaghi impegnata sul doppio fronte campionato-Coppa Italia, la dirigenza lavora alacremente ad un futuro che sarà inevitabilmente basato ancora su un forte contenimento dei costi con l’obiettivo comunque di mantenere alta la competitività della squadra. Marotta dovrà inventarsi un’altra giocata da fuoriclasse.