Calciomercato Inter: Dybala solo se parte Martinez, spunta Ceballos
Il Calciomercato dell’Inter è in continuo fervore, guidato dall’entusiasmo e dalla voglia di rafforzare una squadra che ha ampiamente dimostrato di poter conquistare la seconda stella. Nelle ultime settimane la dirigenza nerazzurra si è focalizzata principalmente sui rinnovi e sullo studio delle prossime mosse in difesa, dove spicca nettamente l’interesse verso Gleison Bremer del Torino. Anche centrocampo e attacco sono però degni di particolari attenzioni, visto che nella prossima stagione si preannuncia un importante restyling in entrambe le zone di campo. Giocatori come Vidal, Vecino e Sanchez sono destinati all’addio, e Marotta sta già studiando i possibili rimpiazzi, volti non solo a tamponare i buchi di rosa, ma anche ad alzare il livello della squadra.
Calciomercato Inter: Dybala solo se parte Lautaro, interesse per Ceballos
Prima di ogni cosa, è giusto chiarire alcuni elementi riguardo l’interesse dei nerazzurri per Paulo Dybala. Il giocatore piace alla dirigenza e all’ambiente interista, ma secondo quanto riportato dai colleghi di TMW, il suo ipotetico passaggio in nerazzurro dipenderebbe dalla permanenza o no di Lautaro Martinez. El “Toro” ha diverse importanti offerte dall’estero, specialmente dall’Inghilterra, dove sarebbero pronti a fare follie per acquisire il suo cartellino. Nelle ultime settimane si è acceso con forza l’interesse dell’Atletico Madrid, desideroso di una punta in grado di muoversi su tutto il fronte offensivo e che possa, potenzialmente, prendersi l’attacco dei Colchoneros sulle spalle. L’Inter ha rinnovato da poco il contratto a Lautaro, ma in caso di offerte monstre potrebbe decidere di sedersi al tavolo e discutere un’ipotetica cessione dell’argentino.
Nelle ultime ore ha preso quota il nome di Dani Ceballos per il centrocampo, vista la sua universalità tattica ed il suo bisogno di trovare una piazza che lo renda protagonista. Il calciatore non ha spazio al Real Madrid e con ogni probabilità chiederà la cessione al termine della stagione, con l’Inter alla finestra per piazzare la zampata decisiva.