Calciomercato Inter: Dodi Lukebakio e Carlos Augusto nel mirino

Calciomercato Inter: Dodi Lukebakio e Carlos Augusto nel mirino

Calciomercato Inter: Dodi Lukebakio e Carlos Augusto nel mirino - (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images) - calcioinpillole.com

Calciomercato Inter. Il club nerazzurro non si ferma a una sola opzione sul mercato e sta muovendo i propri passi per assicurarsi due talenti emergenti. Oltre all’interesse per l’attaccante belga Dodi Lukebakio dell’Hertha Berlino, il club nerazzurro ha rivolto la propria attenzione anche verso Carlos Augusto del Monza.

La strategia dell’Inter è quella di garantirsi alternative valide in diversi ruoli. Nonostante la presenza di Robin Gosens sulla fascia sinistra, il club è intenzionato a coprirsi nel caso di un’offerta per il talentuoso esterno tedesco. A tal proposito, sono stati avviati da tempo i contatti con Carlos Augusto, brasiliano che milita attualmente nel Monza, e il club sta lavorando per superare la concorrenza e assicurarsi le prestazioni del numero 30 dei brianzoli.

Calciomercato Inter: Dodi Lukebakio e Carlos Augusto nel mirino
Calciomercato Inter: Dodi Lukebakio e Carlos Augusto nel mirino – (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images) – calcioinpillole.com

Calciomercato Inter, chi è Lukebakio

Lukebakio rappresenta la prima scelta del calciomercato dell’Inter per rinforzare il reparto offensivo in vista della prossima stagione. L’attaccante belga classe 1997 ha giocato in Bundesliga con l’Hertha Berlino, collezionando 32 presenze, 11 gol e 4 assist nella scorsa stagione, nonostante la retrocessione della squadra. Ha anche esperienze con il Dusseldorf e il Wolfsburg, ricordando una famosa tripletta contro il Bayern Monaco nella stagione 2018/19.

L’Inter si muove con determinazione sul mercato, puntando su giovani talenti per rafforzare la propria squadra e affrontare le sfide future con ambizioni sempre più alte.