Calciomercato Inter, dietrofront sul mercato: ora può rimanere in nerazzurro
![Calciomercato Inter, dietrofront sul mercato: ora può rimanere in nerazzurro](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2023/06/fbl-eur-c1-man-city-inter-6-1-1024x682.webp)
Inter Milan's Italian head coach Simone Inzaghi shouts at his goal keeper to join the final corner during the UEFA Champions League final football match between Inter Milan and Manchester City at the Ataturk Olympic Stadium in Istanbul, on June 10, 2023. (Photo by Paul ELLIS / AFP) (Photo by PAUL ELLIS/AFP via Getty Images)
Il mercato, si sa, è fra le materie più volubili di tutte, in grado di cambiare completamente volto nell’arco di pochissimo tempo. In casa Inter sono diverse le situazioni da analizzare: nelle ultime ore, un calciatore dato per molto tempo in uscita, sembrerebbe essersi avvicinato alla permanenza.
Inter, Gosens ora può restare
![gosens mercato](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2023/07/fc-internazionale-v-ac-milan-semi-final-second-leg-uefa-champions-league-jpg.webp)
Secondo quanto riferito da Sportitalia, il futuro di Robin Gosens potrebbe essere ancora una volta all’Inter. La cessione di André Onana, infatti, non obbliga più i nerazzurri a cedere l’esterno tedesco, che resterebbe dunque a disposizione di Simone Inzaghi anche per la prossima stagione.