Calciomercato Inter: Dani Ceballos del Real potrebbe essere il vice di Brozović

(Photo by David Ramos/Getty Images)
L’Inter è alla ricerca di un vice Marcelo Brozović per la prossima stagione. Secondo quanto riportato da Tuttosport, Dani Ceballos del Real Madrid è il centrocampista individuato come giusto sostituto del croato. Il classe 1996 ha il benestare di Simone Inzaghi. Lo spagnolo è visto bene dal tecnico nerazzurro anche per giocare accanto al numero 77. In questa maniera riposerebbero anche gli stacanovisti Nicolò Barella e Hakan Çalhanoğlu.
Dani Ceballos il perfetto vice Brozović

Ceballos, che potrebbe diventare il vice di Brozović, di proprietà del Real, dopo l’esperienza biennale con l’Arsenal sta trovando poco spazio in stagione con Carlo Ancelotti, e avendo il contratto in scadenza nel 2023 la dirigenza dei blancos vorrebbe monetizzare qualcosa dalla sua cessione. La partita è aperta, l’operazione sarebbe vantaggiosa per entrambe le parti: il giocatore potrebbe rivalutarsi e l’Inter trovare una valida alternativa in un centrocampo che l’anno prossimo, anche numericamente, perderà pedine importanti. Oltre che nell’attacco ecco che l’Inter si prepara a delle mosse di mercato anche sul versante del centrocampo.
Dani Ceballos (25 anni), è un centrocampista del Real Madrid dal 2017. In questa stagione ha trovato solo 8 volte il campo di gioco in campionato spagnolo. E solo 2 le sue presenze in Champions League, così come in Coppa del Re.