Calciomercato Inter, dalle idee per il centrocampo alla suggestione Jovic
Corsa Scudetto che impegna l’Inter in questo finale di campionato, ma senza mai scordare il tanto amato calciomercato. I nerazzurri hanno tante idee per la testa per la prossima stagione. Potrebbe esserci una vera e propria rivoluzione ad Appiano Gentile, con Dybala osservato numero uno, ma anche tante uscite, con Lautaro che è il grande dilemma. Come Marotta insegna, sarà importante sfruttare tutte le occasioni che il mercato presenta, ecco quindi che si fanno le prime idee per centrocampo e attacco dell’Inter. Come riporta TuttoSport, in mezzo al campo si cerca un vice-Brozovic, mentre in attacco spunta l’idea Jovic dal Real. Sono diversi i nomi fatti.
Calciomercato Inter, le idee per il centrocampo
Come detto sopra, l’Inter cerca un giocatore che possa far rifiatare Brozovic. Salgono le quotazioni di Ceballos, che, secondo TuttoSport, sarebbe un profilo appetibile, essendo che è in cerca di rilancio. La sua annata condizionata dall’infortunio alla caviglia, ed il poco spazio al Real Madrid potrebbe fargli cambiare casacca. Un altro nome che stuzzica è quello di Pjanic, in uscita dal Barcellona e ben conosciuto da Marotta. Il giocatore tornerà in Blaugrana dopo il prestito al Besiktas. Negli scorsi giorni si era fatto il nome anche di Paredes, ma l’ingaggio sembra essere troppo alto. Piace anche Mateo Kovacic, vecchio pallino di Ausilio. Non c’è una trattativa concreta ma il ds lo riprenderebbe al volo.
Spunta Jovic per l’attacco
Dal Real Madrid, oltre che Ceballos per il centrocampo, resta viva l’opzione Jovic. Il centravanti trova poco spazio coi Blancos, e potrebbe cambiare aria a breve. Il terreno per l’attaccante è stato già sondato in passato dai nerazzurri, che apprezzano il profilo. Nel caso non si riuscisse ad arrivare a Scamacca, potrebbe essere lui l’alternativa low cost.