Calciomercato Inter, arriva il nuovo acquisto: lo conferma Galliani
L’Inter è pronta a rafforzarsi nuovamente, e ovviamente lo farà attingendo dal calciomercato, che in queste ore è più vivo che mai. I nerazzurri stanno cercando di chiudere il colpo Samardzic (qui gli ultimi aggiornamenti in merito), ma in serbo c’è un altro colpo che è pronto ad essere chiuso. Il club milanese vuole rifarsi il look sulle fasce e proprio per questo è pronto ad arrivare un nuovo acquisto, manca solo l’ufficialità. A confermare la chiusura dell’affare ci ha pensato Adriano Galliani. Ecco la situazione aggiornata.
Calciomercato Inter, arriva Carlos Augusto: ora è fatta
Due indizi principali portano alla chiusura dell’affare tra l’Inter e Carlos Augusto. Il primo è l’assenza del giocatore brasiliano dalla lista dei convocati del Monza in vista del match di Coppa Italia contro la Reggiana. Di seguito ecco i giocatori chiamati da Palladino per il match:
4 Izzo, 5 Caldirola, 6 Gagliardini, 7 Machin, 10 Caprari, 11 F. Carboni, 13 Pedro Pereira, 16 Di Gregorio, 19 Birindelli, 21 V. Carboni, 22 Pablo Marí, 23 Sorrentino, 24 Maric, 28 Colpani, 32 Pessina, 33 D’Ambrosio, 37 Petagna, 38 Bondo, 44 A. Carboni, 46 Cittadini, 47 Mota Carvalho, 66 Gori, 77 Kyriakopoulos, 80 Vignato, 84 Ciurria.
Il secondo indizio lo ha fornito lo stesso Adriano Galliani, amministratore delegato dei brianzoli, che ha confermato la chiusura dell’affare. “Se abbiamo fatto? Sì. Abbiamo aggiunto l’accordo tra le società, ora firmerà il giocatore. Era un suo desiderio, meritava di fare l’upgrade”. Queste le parole di Galliani in merito all’affare tra il Monza e l’Inter per Carlos Augusto, che si unirà al club nerazzurro a breve. L’ad dei brianzoli ha concluso dichiarando: “Se può arrivare qualche giocatore dall’Inter? Correa no, pensate solo all’ingaggio…va bene così. Su Carlos Augusto c’erano altre squadre, ma lui ha preferito l’Inter perché gioca la Champions League”.
Il laterale brasiliano arriverà a Milano nelle prossime ore e si unirà al club nerazzurro, dove andrà a ricoprire il ruolo di vice Dimarco sulla fascia sinistra.