Calciomercato Inter, affondo dello United per Onana: l’offerta è quella giusta
La cessione di André Onana sembra essere imminente, con il Manchester United pronto a fare un’offerta che soddisfi le richieste dell’Inter. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il trasferimento potrebbe avvenire entro la settimana.
Il Manchester United sta preparando un’offerta di oltre 50 milioni di euro più bonus per assicurarsi Onana, dopo l’addio di David De Gea. Nonostante la cifra importante richiesta dall’Inter, sembra che l’accordo sia solo una questione di tempo.
Nel frattempo, la situazione dei portieri all’Inter potrebbe creare problemi al nuovo allenatore Simone Inzaghi. Con l’addio di Alex Cordaz e lo stato di incertezza di Samir Handanovic, che potrebbe lasciare il club, la squadra potrebbe trovarsi senza portieri a disposizione all’inizio degli allenamenti, che sono previsti per giovedì. È probabile che Onana non partecipi nemmeno al ritiro.
In caso di cessione del portiere camerunese, diventerà urgente trovare un nuovo rinforzo tra i pali, anche se la situazione non sembra essere semplice da risolvere. La squadra dovrà agire velocemente per garantirsi un portiere affidabile per la prossima stagione.