Calciomercato, il tecnico Farke parla del futuro di Marcus Thuram
Continua a tenere banco la vicenda legata al futuro dell’attaccante vice campione del mondo con la Francia. Il destino di Marcus Thuram, infatti, sarà probabilmente lontano dal Borussia Monchengladbach anche se il tecnico Farke ha allontanato ogni voce di mercato.
Futuro di Thuram da sciogliere: parla Farke
Il contratto in scadenza nel prossimo giugno lo ha reso uno dei calciatori più ricercati nel panorama del calciomercato. Già da adesso, infatti, l’attaccante figlio d’arte potrebbe accordarsi con un altro club per il trasferimento a parametro zero.
Il francese piace a mezza Europa con Chelsea, Inter, Barcellona e Bayern Monaco pronte a sferrare l’assalto decisivo. Sulla questione è intervenuto l’attuale tecnico di Marcus Thuram, Daniel Farke, che attraverso i canali ufficiali del Borussia Monchengladbach ha voluto allontanare le voci di mercato sul suo calciatore: “Non penso che Marcus sia particolarmente attratto da un club in particolare. Non si può escludere nulla nel mondo del calcio, ma di una cosa sono certo: giocherà una grande seconda parte di stagione con la nostra maglia“.