Il Milan prova il colpo di fine mercato, considerato anche il deludente avvio di campionato. Occhi puntati su Rabiot.
L’avvio di campionato del Milan oggi allenato da Paulo Fonseca non è certo stato dei migliori, anzi le critiche, al momento, arrivano nette da ogni direzione. La società, a questo punto, cosi come riportato da “La Gazzetta dello Sport”, potrebbe provare il colpo di mercato di fine sessione, puntando sull’ex Juventus, oggi svincolato, Adrien Rabiot. Al momento, l’unico nodo da sciogliere potrebbe essere rappresentato dal consistente ingaggio percepito fino ala scorsa stagione dal centrocampista francese.
L’arrivo eventuale di Rabiot andrebbe a sopperire eventualmente alla partenza di Ismael Bennacer per il quale arrivano forti le attenzioni dall’Arabia Saudita. Un centrocampista che ne sostituirebbe un altro insomma, nella logica che potrebbe portare a questa incredibile trattativa di fine mercato estivo.
Pochi giorni, insomma, per raggiungere, eventualmente un accordo con il calciatore che nel corso della passata stagione ha guadagnato 7,5 milioni di euro e cercherebbe, stando a quanto riportato da “La Gazetta dello Sport”, un ingaggio ancora più alto. Questo, insomma, il nodo da sciogliere, considerato che il Milan non potrebbe in alcun modo assicurare tali cifre al calciatore.