Calciomercato, Graziano Pellè tra Inter, Juventus e West Ham

Pellè

(Photo by Chung Sung-Jun/Getty Images)

Graziano Pellè è da oggi ufficialmente svincolato dopo che ieri è scaduto il suo contratto con lo Shandong Luneng. L’attaccante 35enne è alla ricerca dell’ultimo contratto della carriera ed è sul taccuino di molte squadre. In Italia si sono interessate Inter e Juventus, in Inghilterra c’è il West Ham.

L’Inter di Conte cerca un vice Lukaku nella sessione di calciomercato e il tecnico salentino conosce molto bene Pellè. Sarebbe un ricongiungimento dopo l’esperienza in Nazionale e soprattutto sarebbe un’alternativa esperta e a basso costo.

Anche la Juventus cerca un altro centravanti, ma al momento sembra in pole position Fernando Llorente. Intriga, però, Graziano Pellè che conosce già Buffon, Bonucci e Chiellini con i quali ha condiviso gli Europei del 2016.

Infine, anche il West Ham sembra un a forte ipotesi sul campo. Dopo due anni dall’ultimo forte interessamento, gli Hammers tornano alla carica per avere un centravanti esperto che in Premier League aveva già dimostrato il suo valore al Southampton.