Calciomercato Genoa, pressing su Lammers e Reca
Enrico Preziosi, il presidente del Genoa, rende calda l’estate dei rossoblù sul fronte mercato. Pronto un doppio colpo dall’Atalanta come afferma Nicolò Schira.
Enrico #Preziosi in azione a Forte dei Marmi per progettare il nuovo #Genoa: asse caldo con l’#Atalanta. Oltre al terzino mancino Arkadiusz #Reca nel mirino c’è l’attaccante Sam #Lammers (cercato già a gennaio). #calciomercato https://t.co/5QltyfWIJj
— Nicolò Schira (@NicoSchira) June 13, 2021
Sfumato nel mercato di gennaio, Sam Lammers, l’attaccante olandese di proprietà dell’Atalanta, è tornato ad essere uno dei principali obiettivi della società genoana. Il tecnico dei bergamaschi Gian Piero Gasperini non lo ha quasi mai utilizzato, preferendo sempre i due colombiani in attacco come Muriel e Zapata. Ora il suo nome potrebbe andare a rinforzare l’attacco di Ballardini.
Oltre all’attaccante degli Oranje, il Genoa preme anche per Arkadiusz Reca, il terzino polacco del Crotone in prestito all’Atalanta. Reca può giocare anche in posizione più avanzata, quindi come centrocampista.