Calciomercato Italia

Calciomercato Genoa, Piatek non torna: firma per un club turco

Calciomercato Genoa. Il Genoa dovrà dire addio al sogno di riportare Krzysztof Piatek nel club, poiché sembra che il centravanti polacco stia per trasferirsi in Turchia con il Basaksehir. Secondo quanto riportato dai media turchi, Piatek avrebbe raggiunto un accordo con il club turco, mettendo fine alla speranza del Genoa di vederlo tornare a indossare la maglia rossoblù. L’Hertha Berlino, che aveva acquistato il giocatore dal Milan per 24 milioni di euro, ha deciso di cedere il bomber e sembra che il Basaksehir sia ormai prossimo a completare l’affare.

Calciomercato Genoa, la carriera di Piatek tra alti e bassi

Il Genoa aveva tentato di riportare Piatek in Liguria, dopo la sua esperienza alla Salernitana nella scorsa stagione, ma il centravanti polacco sembra aver scelto una nuova avventura all’estero. La carriera di Piatek ha avuto alti e bassi dopo il suo promettente inizio al Genoa, il Milan ha deciso di venderlo ai tedeschi dell”Hertha Berlino dopo appena un anno per una cifra inferiore a quella pagata inizialmente. Nonostante le attese iniziali, il rendimento di Piatek non è stato all’altezza delle aspettative, e il suo valore di mercato è diminuito.

Calciomercato Genoa, Piatek non torna: firma per un club turco – (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images) – calcioinpillole.com

Il Genoa dovrà quindi concentrarsi su altre opzioni per rinforzare il reparto offensivo e trovare un sostituto adeguato per Piatek. Nonostante la delusione di non poter riportare il giocatore polacco nel club, il Genoa avrà l’opportunità di cercare alternative sul mercato e costruire una squadra competitiva per la prossima stagione. Nel frattempo, il colpo Retegui per il Grifone è sempre più vicino. 

Share
Published by
Redazione