Calciomercato Genoa, nel mirino anche Sokratis Papastathopoulos
Il calciomercato del Genoa è entrato del vivo. Dopo il prestito di Strootman ormai concluso, è arrivato il momento del difensore. In questo caso, però, si tratterebbe di un ritorno. Sokratis Papastathopoulos, infatti, è vicino al ritorno al Genoa dopo il periodo tra il 2008 e il 2010. Il greco è in uscita dall’Arsenal dove non ha mai giocato quest’anno e verrebbe accolto molto bene da Ballardini.
Nel pre partita di Genoa-Bologna il capitano Criscito ha confermato di sentirlo spesso: ” Lo sento sempre, anche quando ero in Russia ci scrivevamo. Anche in questi giorni l’ho sentito.” Anche l’ad Zarbano ha parlato a riguardo senza, però, sbilanciarsi: “Noi valuteremo quelle che possono essere le opportunità in base alle esigenze che ci esprime l’allenatore. Strootman e Sokratis sono sicuramente due ottimi giocatori ma non so se potranno arrivare a giorni.”
Papastathopoulos è seguito anche da altre squadre come il Fenerbahce, ma la pressione del Genoa e dei suoi ex compagni si sta facendo forte. La svolta potrebbe arrivare a breve.