Calciomercato Genoa, interesse per Colombo: c’è l’offerta

Calciomercato Genoa, interesse per Colombo: c’è l’offerta

Calciomercato Genoa, interesse per Colombo: c'è l'offerta - (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) - calcioinpillole.com

Calciomercato Genoa. Il Genoa si unisce alla lista delle squadre interessate a Lorenzo Colombo, l’attaccante del Milan che ha recentemente sperimentato l’amara eliminazione dell’Italia Under 21 dagli Europei. I rossoblu sono attualmente impegnati nelle trattative per assicurarsi le prestazioni dell’attaccante, che nella scorsa stagione ha mostrato tutto il suo talento con 5 gol e 2 assist indossando la maglia del Lecce.

Ma non è tutto per il calciomercato del Genoa: c’è un altro nome che ha attirato l’attenzione del club. Si tratta di Josuha Guilavogui, centrocampista francese nato nel 1990, che a breve sarà ufficialmente svincolato dal Wolfsburg al termine del suo contratto. La possibile aggiunta di Guilavogui porterebbe esperienza al centrocampo guidato da Alberto Gilardino, che sta cercando giocatori in grado di elevare il livello tecnico della squadra.

Il Genoa si muove con determinazione sul mercato, puntando a rinforzare sia il reparto offensivo con l’arrivo di Colombo, giovane promessa con un futuro promettente, sia il centrocampo con l’esperienza di Guilavogui. La squadra sta mettendo in atto una strategia mirata per assicurarsi i giocatori giusti e affrontare al meglio la prossima stagione di calcio.