Calciomercato, Genoa: Gollini sempre più candidato per la porta rossoblù

Calciomercato, Genoa: Gollini sempre più candidato per la porta rossoblù

Calciomercato, Genoa: Gollini sempre più candidato per la posta rossoblù (Getty Images) - calcioinpillole.com

Il Genoa di Alberto Gilardino è sempre più alla ricerca di un estremo difensore. Le ultime ore riportano alla ribalta il nome di Gollini.

Pierluigi Gollini è il maggior indiziato, al momento al ruolo di portiere del Genoa per la prossima stagione. La squadra di Alberto Gilardino è alla ricerca di un estremo difensore e cosi come riportato dal quotidiano sportivo “Tuttosport”, al momento la situazione non sembra poter contare su specifiche conferme. L’offerta del grifone al Paok Salonicco per Kotarski. Gollini, invece avrebbe già dato disponibilità per il trasferimento in Liguria.

Calciomercato Genoa: Gollini non è più nei piani di Gasperini

Il portiere Pierluigi Gollini, attualmente all’Atalanta, cosi come raccontato da “Tuttosport” non farebbe ormai più parte dei piani del tecnico Gian Piero Gasperini e, inoltre, sarebbe ben lieto di trasferirsi in Liguria sponda genoana. La trattativa, insomma, avrebbe solo bisogno delle giuste condizioni tra le parti.

Nel frattempo, sempre il Genoa, si guarda intorno per comprendere le vere intenzioni di alcune potenziali pretendenti per Retegui. Sempre “Tuttosport”, infatti, ha fatto riferimento a un possibile interessamento da parte della Juventus per l’attaccante italo-argentino, valutato dal Genoa circa 25 milioni di euro. Una serie di interessanti trattative, insomma, riguardano più che mai da vicino la squadra di Alberto Gilardino.