Calciomercato Genoa, fissato il prezzo per Cambiaso: big avvisate

Calciomercato Genoa, fissato il prezzo per Cambiaso: big avvisate

(Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

Il Genoa arranca in Serie A. Dopo una lunghissima serie di ben sette pareggi, per i rossoblù sono arrivate: una vittoria e due sconfitte. L’ultimo match è stato perso per 1-4 contro una travolgente Lazio, trascinata da una tripletta di Immobile. La situazione in classifica non è rosea, anzi. Il Grifone si trova penultimo con 22 punti, a meno tre dal Cagliari, quindi dalla zona salvezza. Si inizia però a pensare alla prossima stagione in casa Genoa, ed ecco che spunta il classico calciomercato. La squadra di Blessin dovrà pensare agli acquisti, ma anche alle cessioni, in caso di retrocessione.

Calciomercato Genoa
(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Uno dei giocatori che ha impressionato maggiormente nei liguri, è Andrea Cambiaso. Il terzino ha attirato su di sé l’attenzione di diversi top club, tra cui Juventus, Milan e Atalanta. Secondo quanto riportato da Il Mattino, i rossoblù avrebbero già fatto il prezzo per la sua eventuale cessione. Di seguito tutti i dettagli.

Calciomercato Genoa: avvisata la Juventus per Cambiaso, ecco il prezzo

Il Genoa stabilisce le cifre che serviranno per strappare Cambiaso da Genova. Serviranno almeno 15 milioni di euro per lasciare partire l’esterno, che ha fatto molto bene fino a prima dell’infortunio. La base d’asta è stata fissata, Juventus, Atalanta e Milan sono avvisate. Sul giocatore è parsa molto interessata la Vecchia Signora. Sarà da vedere se avanzerà una proposta al club ligure o meno. In estate si potrebbe accendere il calciomercato del Genoa anche grazie a Cambiaso.