Calciomercato Genoa, Dragusin verso l’addio: c’è l’offerta del Tottenham
Calciomercato Genoa – Il difensore rumeno, Radu Dragusin, è sempre più lontano dal Grifone. Il Tottenham ha avanzato la prima offerta ufficiale: ecco tutti i dettagli dell’operazione.
Esploso in questa prima parte di stagione a suon di grandi prestazioni, Radu Dragusin si appresta a salutare il Genoa in questa finestra di calciomercato invernale. Nonostante i sondaggi di alcun club italiani, ultimo il Milan che ha provato a inserire nell’affare Lorenzo Colombo, il centrale della Nazionale rumena sembra ad un passo dall’approdo in Premier League, dove potrebbe vestire la casacca del Tottenham. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto infatti, gli Spurs avrebbero da poco avanzato la prima offerta ufficiale al Grifone per le prestazioni del classe 2002. Si tratterebbe di 25 milioni di euro di base fissa più 5 di bonus e il prestito di Djed Spence, terzino destro inglese classe 2000.
Calciomercato Genoa, Dragusin verso il Tottenham
Dopo aver trascorso le ultime due stagioni nella cornice del Luigi Ferraris (prima in prestito, poi riscattato dalla Juventus), Radu Dragusin è ora pronto in questo calciomercato invernale a dire addio al Genoa per volare in Inghilterra, dove ad attenderlo ci saranno altri “italiani” come Dejan Kulusevski e Rodrigo Bentancur, entrambi ex bianconeri come il difensore rumeno. Dal suo canto, il Tottenham si è mostrato sin da subito il club maggiormente interessato al profilo del calciatore genoano, agendo così prima delle potenziali contendenti come il Bayern Monaco.
In attesa dell’ok definitivo da parte del Genoa, la Serie A si appresta a salutare un altro giovane talento. In questo campionato, il centrale rossoblù ha disputato 19 gare, registrando anche 2 realizzazioni personali, un assist e una sola ammonizione. Ottimi numeri destinati a crescere. Dal vizio del gol ai pochi cartellini incassati, Dragusin potrebbe presto entrare nell’elenco dei vari calciatori lanciati dall’Italia, poi esplosi all’estero. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti in queste ore.