Calciomercato Genoa: Cambiaso piace anche al Napoli
Il calciomercato del Genoa entra nel vivo. Sul club rossoblù ha attirato l’attenzione. più di chiunque altro, Andrea Cambiaso. L’esterno genoano è reduce da un’ottima prima parte di stagione. Il suo contratto scadrà a giugno 2023, ma questo non firma le big a provare un assalto per il calciatore italiano già nel mercato di giugno.
Calciomercato Genoa: Inter e Napoli su Cambiaso
L’Inter è il club che ha manifestato il primo e forte interesse per il giocatore. I nerazzurri cercano rinforzi a sinistra, nonostante l’arrivo di Gosens, che ha debuttato con la maglia nerazzurra nell’ultimo match di Coppa Italia, e il rinnovo ancora in sospeso di Perisic. Ma anche il Napoli si è fatto avanti nelle ultime ore, come riporta il sito di Alfredo Pedullà. Giuntoli, già in passato, aveva spinto il giocatore ad andare in prestito al Bari. Nel frattempo le due società si sarebbero accordate per un summit in settimana.
Alla finestra rimane anche la Juventus, che ha già programmato, telefonicamente, un incontro la prossima settimana con l’entourage del giocatore. Cambiaso, dunque, è molto richiesto dalle big di Serie A. Nel frattempo la sua società, il Genoa, pone le condizioni: per il giocatore servono almeno 15 milioni di euro. Chi sarà disposto a pagare questa cifra, potrà avere in rosa il giocatore.