Calciomercato Fiorentina, vicino il rinnovo di Igor
Il calciomercato della Fiorentina passa anche dai rinnovi contrattuali, e quello di Igor risulta ad oggi fra i più importanti in assoluto. Il difensore brasiliano sta convincendo sempre più a suon di belle prestazioni, tanto che il suo prolungamento è divenuto un’operazione prioritaria in vista della prossima stagione. Il classe 98′ ha compiuto una scalata gerarchica non indifferente tra i ranghi del club toscano, e attualmente risulta insostituibile per gli schemi di Vincenzo Italiano. La partita contro il Napoli della scorsa settimana ha messo in evidenza la grande crescita del ragazzo, che sembra aver trovato anche la perfetta alchimia con il suo compagno di reparto Milenkovic.
Calciomercato Fiorentina, vicino il rinnovo di Igor: la situazione
Secondo quanto riportato dalla redazione di TMW, il contratto del centrale brasiliano scade nel 2024, ma le sue prestazioni non sono passate di certo inosservate agli occhi di tanti club, che hanno già iniziato ad informarsi. La Fiorentina vorrebbe blindare il 24enne il prima possibile, in modo da evitare che gli affondi esterni possano diventare una reale minaccia.
Secondo delle voci riportate nelle ultime ore, club come la Lazio e la Juventus sarebbero potenzialmente interessate al giocatore, ma al momento non esiste nessun tipo di dialogo né con la Viola e né con il classe 98′. Nelle prossime settimane sono previsti degli incontri fra la dirigenza e l’entourage del ragazzo, per cercare di mettere le basi su un rinnovo contrattuale che prevedrà ovviamente un ritocco dell’ingaggio.