Si complica uno degli obiettivi più ‘chiacchierati, nelle scorse settimane, per ciò che concerne le strategie di calciomercato della Fiorentina. Si parla del laterale portoghese Diogo Dalot che, in Serie A, ha già vestito la maglia del Milan nel corso della passata stagione. A dare gli ultimi aggiornamenti sull’ipotesi Dalot-Fiorentina ci ha pensato l’esperto di mercato Niccolò Ceccarini.
Ecco quanto riferito a RTV 38: “Il Manchester United non vuole venderlo e la società ha la possibilità di rinnovare ancora di un anno il contratto del portoghese. Sempre più difficile che possa essere acquistato dalla Fiorentina”. In chiave calciomercato, la Fiorentina, continua a puntare con forza sull’altro grande nome accostato ai viola in questi mesi, ovvero Agustin Alvarez del Penarol. In merito a questo possibile affare, Ceccarini afferma: “La società viola è sempre attivissima poi sul fronte Agustin Alvarez del Penarol, anche se si registra interesse di un altro club del campionato italiano. Nel mese di aprile potrebbero arrivare contatti importanti per l’uruguaiano”.
Saranno settimane intense per la Fiorentina, dal campionato – con il prossimo impegno contro il Napoli – alle mosse di mercato.