Calciomercato, Fiorentina: per il centrocampo la nuova idea è Casadei

Calciomercato, Fiorentina: per il centrocampo la nuova idea è Casadei

Calciomercato, Fiorentina: per il centrocampo la nuova idea è Casadei (Getty Images) - calcioinpillole.com

La Fiorentina è sempre alla ricerca di un centrocampista. Il nome nuovo per la squadra di Raffaele Palladino è quello di Cesare Casadei.

La Fiorentina di Raffaele Palladino è ancora alla costante ricerca di un centrocampista. Nelle ultime settimane numerose sono state le trattative che hanno visto i viola protagonisti in questo senso senza particolari risultati. Così come riportato da “Calciomercato.com” i discorsi avviati con varie quadre per portare a Firenze, a turno, i vari Lovric, Vranckx e Brescianini sono al momento del tutto fermi. La nuova idea per la mediana, arriva però dall’Inghilterra, con l’interessamento per il giovanissimo Cesare Casadei.

Calciomercato Fiorentina: il Chelsea chiede circa 12 milioni di euro per Casadei

Così come confermato dallo stesso portale web “Calciomercato.com”, la valutazione del Chelsea per il giovane centrocampista italiano Casadei sarebbe di circa 12 milioni di euro, considerata, tra l’altro la mancata convocazione, per lo stesso calciatore, da parte del nuovo allenatore Enzo Maresca per il ritiro del club.

Sullo stesso Casadei, inoltre, sarebbe vivo l’interesse di altri due club italiani, la Fiorentina e il Torino che in questo caso opterebbero, al limite per un prestito, formula che al momento non pare molto gradita al club inglese. La Fiorentina, che inoltre ha da gestire il caso Amrabat, non confermato, almeno per il momento dal Manchester United, potrebbe fare un tentativo per giovanissimo mediano, oggi al Chelsea.