Calciomercato Fiorentina, occhi su Le Normand della Real Sociedad
La Fiorentina è pronta ad investire sul mercato il bottino ricevuto dalla Juventus per il passaggio di Dusan Vlahovic in bianconero. Infatti, secondo quanto si apprende dal portale spagnolo Todofichajes, in vista della prossima finestra di calciomercato, i viola hanno messo gli occhi sul centrale difensivo della Real Sociedad Robin Le Normand.
Calciomercato, la Fiorentina vuole portare Le Normand in Italia
Dalla Spagna ne sono certi: la Fiorentina ha seguito da vicino per settimane uno dei titolari effettivi della formazione di Imano Alguacil, in particolare l’unico giocatore che ha giocato ogni minuto possibile, Robin Le Normand. Il 25enne difensore centrale continua a crescere in modo esponenziale e sembra difficile che possa continuare la sua carriera in biancoblù. Il calciatore francese pare disposto a cambiare aria e, per questo, la dirigenza basca si è mossa già alla ricerca del suo sostituto.
La Fiorentina ha già contattato l’entourage del giocatore e se chiuderanno un accordo in merito al suo stipendio e alla durata del contratto, inizieranno le trattative dirette con la Real Sociedad. Il prezzo dell’operazione è di circa 30 milioni di euro, cifra più che importante per un calciatore che è stato pagato 1 milione e mezzo nel 2016 dagli spagnoli dell’Anoeta.