Calciomercato Fiorentina, i Viola puntano Sensi e Gagliardini

Calciomercato Fiorentina

(Photo by Jonathan Moscrop, Onefootball.com)

Secondo quanto riferito da La Nazione, la Fiorentina starebbe guardando in casa Inter per il reparto di centrocampo. Il “caso” Torreira tiene banco tra i Viola e per tutela il club toscano sta sondando la possiblità di arrivare a uno tra Stefano Sensi e Roberto Gagliardini.

Calciomercato Fiorentina
(Photo by Marco Luzzani, Onefootball.com)

Calciomercato Fiorentina, in attesa di risolvere con Torreira, i Viola sondano Sensi e Gagliardini

Come riportato, la Fiorentina si è data una deadline fino al 31 maggio per risolvere la questione riguardante Lucas Torreira.

Il centrocampista uruguaiano classe 1996 ha giocato un’ottima stagione con i Viola, ma il giocatore è in prestito dall’Arsenal e a fine campionato la possibilità di esercitare il riscatto si è improvvisamente arenata per questioni legate all’ingaggio.

Per non farsi trovare impreparata la Fiorentina ha quindi messo gli occhi su delle alternative che portano in casa nerazzurra. Il primo nome d’interesse è quello di Stefano Sensi. La mezzala italiana rientrerà dal prestito dopo i sei mesi giocati con la Sampdoria e difficulmente troverà spazio tra le fila interiste.

Il secondo della lista è Roberto Gagliardini. Il mediano ex Atalanta non è un titolare nella rosa di Inzaghi e di fronte ad un’offerta congrua, il classe 1994 potrebbe anche lasciare Milano e abbracciare il progetto Fiorentina.