Calciomercato, Fiorentina: Gudmundsson si può fare, se parte Nico

Calciomercato, Fiorentina: Gudmundsson si può fare, se parte Nico

Calciomercato, Fiorentina: Gudmundsson si può fasre, se parte Nico (Getty Images) - calcioinpillole.com

Fiorentina più che mai proiettata sul mercato. In entrata, nelle ultime ore concentrazione massima per l’arrivo di un centrocampista di grande qualità.

In questo momento, la Fiorentina di Raffaele Palladino è proiettata più che mai a cercare calciatori perfettamente in linea con il credo tattico del nuovo allenatore. L’arrivo di Colpani, orma praticamente fatto, risponde pienamente alla stessa esigenza citata. Secondo quanto riportato dal quotidiano “La Nazione”, la società viola starebbe penando anche a un altro calciatore di enorme qualità, esploso nel corso della scorsa stagione con il Genoa. Il profilo in questione risponde al nome di Albert Gundmundsson.

Calciomercato, Fiorentina: per Gonzales interesse vivo del Newcastle

Albert Gudmundsson, stando a quanto riportato dal quotidiano fiorentino “La Nazione”, al momento sarebbe una delle idee della Fiorentina di Raffaele Palladino. Una trattativa che potrebbe in qualche modo partire solo ed esclusivamente nel caso in cui si arrivasse alla cessione di Nico Gonzalese.

Per il calciatore argentino, sul quale al momento è forte l’interesse del Newcastle, la Fiorentina non accetterebbe meno di 30 milioni di euro. Condizione eventuale, quest’ultima, che consentirebbe ai viola di poter investire un gruzzoletto non indifferente proprio sul talento del Genoa Gudmundsson. Il mercato, insomma, è arrivato nel suo momento forse più caldo.