Calciomercato Fiorentina, Dragowski tra rinnovo e cessione: le ultime
Il calciomercato della Fiorentina potrebbe subire un’importante rivoluzione nel reparto portieri. Come riferito da La Nazione infatti, il futuro di Dragowski resta in bilico. Il polacco è stato ormai superato da Terracciano e in estate si dovrà prendere una decisione definitiva tra rinnovo e cessione. Tutti i dettagli sul futuro di Dragowski nel prossimo calciomercato estivo della Fiorentina.
Calciomercato Fiorentina, sono due le alternative a Dragowski
Sul portiere polacco sono forti gli interessi di Napoli e Inter, oltre a qualche squadra della Premier League. Se dovesse consumarsi il divorzio, i Viola hanno le idee molto chiare. I due profili seguiti sono Gollini e Carnesecchi. Il primo è in prestito al Tottenham dall’Atalanta ma gli inglesi non hanno alcuna intenzione di esercitare il diritto di riscatto e lo stesso Gollini avrebbe voglia di tornare in Italia dopo un’annata passata principalmente in panchina.
Carnesecchi invece milita nella Cremonese ed è il portiere titolare dell’Italia Under21. Le scelte definitive verranno fatte nelle prossime settimane: un’eventuale qualificazione europea aumenterebbe il budget per il mercato estivo permettendo a Pradè un margine di manovra più ampio. Tra campionato e Coppa Italia gli uomini di Italiano si giocano il futuro: non c’è più tempo per i passi falsi.