Calciomercato, Fiorentina: dal ritiro importanti indizi su Kouame

Calciomercato, Fiorentina: dal ritiro importanti indizi su Kouame

Calciomercato, Fiorentina: dal ritiro importanti indizi su Kouame (Getty Images) - calcioinpillole.com

Uno dei calciatori sott’osservazione per Palladino in ritiro. Kouame fa parlare di se per le ottime prestazioni mostrate in campo.

Il Viola Park, nuovo teatro fiorentino per quel che riguarda le fai di preparazione e le cosiddette partitelle amichevoli del momento, diventa a più riprese il punto riferimento per reperire quanti più indizi possibili sulla condizione dei calciatori viola. Uno di quelli sotto osservazione, secondo quanto riportato da “Il Corriere dello Sport” è senza dubbio Christian Kouame. Lo scorso mese, infatti, il calciatore sembrava potesse cambiare squadra, poi la richiesta di Palladino di portarlo in ritiro per caprie come poterlo eventualmente utilizzare.

Calciomercato, Fiorentina: valida alternativa a Kean

Secondo “Il Corriere dello Sport” proprio Kouame, considerato l’impegno e gli ottimi risultati ottenuti in ritiro potrebbe avere una opportunità come vice Kean, considerati anche gli ultimi appuntamenti amichevoli che lo hanno visto protagonista. Inoltre, secondo il quotidiano sportivo, il migliore in assoluto del ritiro è risultato essere, senza dubbio alcuno, Riccardo Sottil.

Il prossimo test amichevole della Fiorentina sarà contro il Bolton, sfida nella quale potrebbe esserci l’esordio del neo acquisto viola Pongracic. La Fiorentina, insomma, prova a trovare il proprio equilibrio in vista dei primi impegni importanti della prossima stagione.