Calciomercato, Fiorentina: il Monza apre ai viola per Colpani

Calciomercato, Fiorentina: il Monza apre ai viola per Colpani

Calciomercato, Fiorentina: con il Monza apre ai viola per Colpani (Getty Images) - calcioinpillole.com

La nuova Fiorentina di Raffaele Palladino è pronta a pizzare un nuovo colpo. Il fantasista tanto caro al mister viola, Andrea Colpani.

L’idea di avere uno dei suoi pupilli a Firenze, di certo non disturba Raffaele Palladino, anzi. Secondo quanto riportato a “La Gazzetta dello Sport”, il Monza starebbe parlando in modo molto deciso proprio con la Fiorentina per il trasferimento di Andrea Colpani in viola. Il fantasista è stato uno dei protagonisti assoluti dell’ottima stagione del Monza, lo scorso anno, proprio sotto  la guida del tecnico napoletano.

Calciomercato, Fiorentina: Palladino chiede un sacrificio alla società viola

Raffaele Palladino, cosi come riportato da “La Gazzetta dello Sport” avrebbe chiesto uno specifico sacrifico alla società del presidente Comisso, per arrivare a Colpani del Monza. La società lombarda da l canto suo ah aperto alla cessione del calciatore trovando l’accordo con i viola anche sulla formula del trasferimento.

Prestito oneroso fissato a 3 milioni di euro con obbligo di riscatto a 12 milioni di euro più ulteriori 3 milioni di euro di bonus legati a obiettivi di squadra raggiungibili molto facilmente dallo stesso calciatore. Complessivi 18 milioni di euro, insomma, per consentire al fantasista Andrea Colpani di raggiungere il suo ex mister Raffaele Palladino alla Fiorentina.