Calciomercato, Fiorentina: Colpani è ufficialmente un calciatore Viola
Gran colpo di mercato della Fiorentina che rende ufficiale l’acquisto del calciatore ex Monza, vecchio pupillo di mister Palladino.
La Fiorentina, alla fine ha chiuso uno degli affari più cercato della sessione di calciomercato. Alla fine la trattativa ha preso i risvolti cercati. Il Monza ha piazzato una notevole cessione, facendo in modo di ricavare un prezioso tesoretto dall’operazione, mentre la Fiorentina offre a Palladino la possibilità di allenare nuovamente uno dei suoi migliori calciatori al Monza. Andrea Colpani passa ai viola per 4 milioni di euro per il prestito oneroso, più altri 12 milioni più 2 milioni di bonus per il riscatto. Per il calciatore 4 anni di contratto più opzione per il quinto, cosi come riportato dall’esperto di calciomercato Sky, Gianluca Di Marzio.
Calciomercato, Fiorentina: il comunicato stampa della società su Colpani
La società viola, ha ufficializzato l’acquisto del calciatore ex Monza, pochi minuti fa attraverso il seguente comunicato stampa attraverso i suoi canali ufficiali: “ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Colpani dall’ A.C. Monza. Colpani, nato a Brescia l’ 11 maggio 1999, è cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta e, nell’ultima stagione con la maglia del Monza, ha realizzato 8 gol in 39 apparizioni. Il nuovo calciatore viola ha indossato, inoltre, le maglie delle Nazionali giovanili azzurre e, nel 2023, è stato anche convocato dalla Nazionale maggiore”.
Andrea è Viola. ⚜️#Fiorentina pic.twitter.com/TfdywTG9Yt
— ACF Fiorentina (@acffiorentina) July 26, 2024
Nuovo importante innesto per i viola che a questo punto possono immaginare con l’innesto di Colpani un segno ben preciso della volontà, per Palladino, di proseguire l’ottimo lavoro iniziato a Firenze. I tifosi, insomma, possono davvero ben sperare.