Calciomercato Fiorentina, chi sarà il portiere: Audero o Montipò?

Calciomercato Fiorentina, chi sarà il portiere: Audero o Montipò?

(Photo by Simone Arveda/Getty Images) - calcioinpillole.com

Calciomercato Fiorentina. La squadra Viola è alla ricerca di un rinforzo per la posizione di portiere, desideroso di aggiungere un elemento pronto a esibirsi al meglio in Serie A e a competere per il ruolo da titolare con Terracciano, che ben si è comportato nelle ultime stagioni.

Calciomercato Fiorentina, chi sarà il portiere titolare della Fiorentina? 

Oltre all’interesse vivo per Audero della Sampdoria, nelle ultime ore la Fiorentina avrebbe richiesto informazioni anche su Montipò del Verona. Montipò è da tempo nel radar della Fiorentina, che ha recentemente incontrato l’entourage del portiere veronese per valutare la fattibilità dell’affare.

Calciomercato Fiorentina, chi sarà il portiere: Audero o Montipò?
Calciomercato Fiorentina, chi sarà il portiere: Audero o Montipò? – (Photo by Simone Arveda/Getty Images) – calcioinpillole.com

Secondo le ultime indiscrezioni raccolta dalla nostra redazione, Montipò piace molto al tecnico Italiano, che cerca un estremo difensore abile nella costruzione del gioco dalla difesa e che potrebbe alternarsi con l’esperto portiere Viola Terracciano. Pertanto, questa pista di mercato è da tenere d’occhio: se non si dovesse concretizzare l’acquisto di Audero, molto richiesto anche da altri club di Serie A, la Fiorentina potrebbe spostare l’attenzione su Montipò del Verona.

Portiere Fiorentina, come comportarsi al Fantacalcio?

La scelta del portiere titolare della Fiorentina avrà anche un impatto sul Fantacalcio. È probabile che la squadra viola acquisisca Audero o Montipò, ma resta da capire chi sarà il titolare, considerando la presenza di Terracciano. Al momento, sembra che il club viola stia prendendo una decisione ponderata sul nuovo portiere, che potrebbe diventare il titolare in Serie A, lasciando a Terracciano il ruolo di protagonista in Coppa. Pertanto, nel Fantacalcio, potrebbero presto cambiare le gerarchie nella formazione viola.

CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE TRATTATIVE DI SERIE A IN TEMPO REALE