Calciomercato Fiorentina, Arthur non esclude un altro centrocampista

Calciomercato Fiorentina, Arthur non esclude un altro centrocampista

ROCHDALE, ENGLAND - SEPTEMBER 20: Arthur Melo of Liverpool looks on during the Papa John's Trophy match between Rochdale and Liverpool at Crown Oil Arena on September 20, 2022 in Rochdale, England. (Photo by Lewis Storey/Getty Images)

Il calciomercato della Fiorentina ha come principale obiettivo quello di migliorare la rosa a disposizione di Italiano. Dopo l’arrivo di Parisi dall’Empoli, i viola sono vicini a chiudere con la Juventus l’operazione Arthur: il brasiliano arriverà in prestito, e sarà il nuovo mediano della formazione toscana. Il suo arrivo, però, non esclude quello di un altro centrocampista.

Fiorentina, si lavora per Dominguez

Bologna Cremonese Dominguez
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Secondo il QS oggi in edicola, l’arrivo di Arthur non escluderebbe quello di un altro centrocampista. A tal proposito, il nome forte sarebbe quello di Nicolas Dominguez, mezzala del Bologna dotata di forza fisica e gran tecnica. Dominguez è da sempre la prima scelta dei viola, motivo per cui il suo arrivo non sarebbe affatto da escludere. Prima, però, è necessaria la cessione di Duncan.