Calciomercato, Fiorentina: Ambrabat vuole lasciare Firenze

Amrabat Fiorentina

Calciomercato, Fiorentina: Ambrabat vuole lasciare Firenze (Getty Images) - calcioinpillole.com

Fiorentina più che mai impegnata sul mercato per offrire al Palladino una rosa fortemente competitiva. Ambrabat, intanto, è in attesa di andar via.

La nuova Fiorentina di Raffaele Palladino avrà bisogno di specifiche certezze per ripartire con l’avvio della prossima stagione, verso un nuovo campionato di Serie A che si spera possa portare non poche soddisfazioni. In organico, di questi tempi, generalmente ci si interroga sulle permanenze dei calciatori in rosa o eventualmente sulle relative partenze. Uno dei calciatori viola coinvolti in questo tipo di riflessione è oggi sicuramene Sofyan Amrabat. Il suo futuro, oggi, è nelle mani del Manchester United.

Calciomercato, Fiorentina: le rivelazioni dell’esperto Fabrizio Romano

Cosi come dichiarato attraverso i social network dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, Amrabat non avrebbe alcuna intenzione di restare a Firenze e di conseguenza resta in attesa di una mossa da parte del Manchester United sperando in un eventuale riscatto. Al momento, il calciatore si allenerebbe presso il ritiro viola, con il gruppo degli esuberi.

In passato cecato dalla Juventus, oggi Ambrabat non sembra rientrare nei piani tecnici della Fiorentina, consapevole, egli stesso di non voler far parte del gruppo. A questo punto, cosi come accennato da Fabrizio Romano, l’ultima parola spetta davvero al Manchester United.