Calciomercato, Fiorentina: accelerata per chiudere la trattativa Lovric
La Fiorentina, più che mai attenta per quel che riguarda il mercato in entrata prova a chiudere la trattativa per Lovric dell’Udinese.
Da molti giorni, ormai, a Firenze, di fa riferimento a questa specifica trattativa. L’esigenza da parte della società, e di Raffaele Palladino, di avere a disposizione un centrocampista dalle specifiche caratteristiche. Il nome individuato, è quello di Sandi Lovric. Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, la Fiorentina avrebbe al momento fretta di chiudere la trattativa con l’udinese per il mediano, per mettere cosi da subito a disposizione del nuovo allenatore Palladino, il calciatore.
Calciomercato: la trattativa con l’Udinese
Al momento, Fiorentina e Udinese, cosi come specificato dallo stesso quotidiano “La Gazzetta dello Sport”, starebbero discutendo in modo sicuramente deciso circa il futuro del centrocampista sloveno. I friulano hanno chiesto per il centrocampista circa 12 milioni di euro. La Fiorentina, invece è ferma a una proposta da 8 milioni di euro.
Secondo il quotidiano sportivo, il ds viola Pradè sarebbe convinto di trovare l’accordo con l’Udinese a 10 milioni di euro, andando cosi a soddisfare una esplicita richieste del nuovo tecnico viola Raffaele Palladino. Il mercato è certo ancora lungo ma in alcuni casi la fretta di chiudere un eventuale trattativa può essere davvero tanta.