Calciomercato estero, Casadei cambia procura: futuro in Serie A?
Come in Italia anche nelle principali leghe europee il calciomercato ha chiuso i battenti per la sessione estiva e tornerà protagonista nella finestra invernale di gennaio. Tra i molti giocatori chiaccherati sul mercato, c’è stato il centrocampista del Chelsea Cesare Casadei, spesso associato a club di Serie A.
Ormai da qualche giorno il calciomercato ha detto stop e i club dovranno ora farsi bastare tutte quelle operazioni fatte nei mesi estivi, con l’obiettivo di otteenere sul campo quelle risposte che diranno se la campagna acquisti sia stata vincente o meno.
Visualizza questo post su Instagram
Mercato estero, Casadei cambia agenzia. il centrocampsita del Chelsea resta un’opzione per la A
Tra i club sicuramente protagonisti c’è stato il Chelsea. I Blues anche quest’anno hanno operato l’ennesima rivoluzione sul mercato. Molti, moltissimi acquisti e anche qualche cessione rilevante ma soprattutto una rosa larghissima che tra nuovi arrivi, esuberi e rientri dai prestiti ha messo non poco in difficoltà il club londinese.
Tra gli indesiderati di casa Chelsea c’è anche Cesare Casadei. Il centrocampista classe 2003 arrivato agli inglesi nell’estate 2022 dall’Inter per 20 milioni di euro. Il ragazzo ex Primavera nerazzurra è rientrato alla base dopo il prestito nella scorsa stagione al Leicester City, ed è stato messo fuori progetto dal neo tecnico Enzo Maresca. Su di lui si è mossa con interesse la Serie A, con squadre come Bologna, Fiorentina, Lazio e anche Napoli che hanno provato il colpo riportando in Italia il giovane talento.
Voglia di Serie A per Casadei. L’ex Inter può arrivare a gennaio. ci sono anche Juve e Milan
Non se ne è fatto nulla e Casadei e per ora rimasto al Chelsea, dove nelle prime uscite stagionali non ha accumulato minuti. Il centrocampista ha di recente cambiato agenzia di procura lasciando la nota CAA Base Ltd per firmare con la Epic Sports.
Una mossa da non sottovalutare con Casadei che potrebbe tornare un nome in voga sul mercato della Serie A a gennaio, data la sua posizione molto critica al Chelsea. La sua nuova agenzia è già al lavoro e sulle sue tracce c’è da segnlare anche l’interesse di due big come Juventus e Milan, come riportato da Calciomercato.com.