Calciomercato Empoli, fatta per Niang: visite mediche in giornata

calciomercato empoli niang

(Getty Images) - calcioinpillole.com

Calciomercato Empoli – Il club toscano attende il suo nuovo colpo attacco, M’Baye Niang: il calciatore è atteso oggi per le consuete visite mediche, prima della firma sul contratto.

Dopo il punto strappato contro la Juventus nella cornice dell’Allianz Stadium, l’Empoli del nuovo allenatore Davide Nicola continua a lavorare per cercare di uscire dalla zona retrocessione. Per dare manforte in zona gol, in queste ultime ore di calciomercato invernale invernale il club toscano è pronto ad accogliere un nuovo attaccante: M’Baye Niang. Dopo aver indossato le maglie italiane di Milan, Genoa e Torino, il classe ’94 torna in Serie A, pronto ad approdare presso la corte degli Azzurri. Reduce dall’ultima esperienza in Turchia con l’Adana Demirspor, il calciatore senegalese è atteso in giornata per svolgere le consuete visite mediche, prima della firma sul contratto con la sua nuova squadra. Lo riporta Matteo Moretto tramite X.

Calciomercato Empoli, fatta per Niang: visite mediche in giornata

calciomercato empoli niang
(Getty Images) – calcioinpillole.com

Dopo intensi giorni di trattativa, in queste ore di calciomercato invernale l’Empoli e l’entourage di M’Baye Niang hanno trovato l’accordo per il ritorno del calciatore in Italia. Superate le odierne visite mediche di routine, l’ex Milan firmerà un contratto di 6 mesi con opzione per un anno. Dal suo canto, il club toscano verserà nelle casse dell’Adana Demirspor 6 milioni di euro per liberare il classe ’94. Dopo l’arrivo di Alberto Cerri in prestito dal Como, Davide Nicola potrà contare sull’apporto offensivo del senegalese, che in questa stagione ha collezionato 8 gol e un assist in 16 presenze in Super Lig. Si rimane in attesa di ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore sull’esito delle visite mediche, seguite poi dalla firma sul contratto.